Infissi

Infissi

Infissi Nettunense propone una ricca gamma di infissi a Roma e dintorni. L'azienda offre una varietà di soluzioni in alluminio, PVC, legno e legno-alluminio personalizzabili e su misura, disponibili in tanti modelli e colori per soddisfare ogni richiesta


Offriamo anche un servizio di installazione di infissi per palazzi storici a Roma con l'obiettivo di garantire non solo la conservazione dell'estetica originale degli edifici, ma anche di migliorarne l'efficienza energetica e la sicurezza.


Grazie alla nostra esperienza nel settore, utilizziamo materiali di alta qualità che rispettano le normative vigenti, assicurando così una perfetta integrazione con il contesto architettonico.

PVC

Infissi Nettunense vende e installa infissi a Roma in PVC, leggeri e isolanti, di elevata qualità e durevolezza, completamente Made in Italy.



Le finestre in PVC hanno la caratteristica di isolare bene dal calore d’estate e dal freddo l’inverno, aiutando a mantenere costanti le condizioni di temperatura e umidità nell’ambiente. 


Richiedi maggiori informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure un sopralluogo, con un messaggio dal modulo di contatto. 

Alluminio

L'azienda si occupa del montaggio di infissi in alluminio a Roma con soluzioni, colori e modelli dal design minimale. Gli infissi in alluminio uniscono qualità, eleganza, comfort ed efficienza in un design unico, andando ad arricchire la selezione dei prodotti e delle soluzioni architettoniche che proponiamo ai nostri clienti.


Le finestre in alluminio sono serramenti dal design unico che vanno dallo stile più classico al più moderno. Il materiale di prima qualità utilizzato per i profili consente di progettare strutture per serramenti in alluminio sottili e resistenti, che richiedono un basso impegno di manutenzione.

Legno

I serramenti e gli infissi in legno sono in grado di unire il calore del lavoro artigianale con l'affidabilità del prodotto industriale, senza rinunciare all'estetica. Il legno è il materiale principale della tradizione edilizia.


Considerato materia povera, concepito come poco durevole e dagli alti costi di manutenzione, il legno è stato riscoperto dall'industria, dagli architetti e dai progettisti come materiale green e dalle alte performaces di isolamento e resistenza alle sollecitazioni meccaniche.


Grazie alle nuove tecniche di isolamento e verniciatura, gli infissi in legno hanno raggiunto prestazioni di resistenza e durevolezza agli agenti atmosferici con limitata necessità di manutenzione e possono essere paragonati ai materiali più resistenti e moderni. Il calore trasmesso all'abitazione da una finestra in legno non lo può fornire nessun altro materiale.

Legno e alluminio

L’abbinamento di legno e alluminio permette di ottenere serramenti dall’alto impatto estetico e funzionale. Il pregio del legno, unito alla resistenza e la durevolezza dell’alluminio, consente di adattare questo tipo di serramenti in qualsiasi ambiente e contesto.


La combinazione tra legno e alluminio consente di unire i due ambienti - esterno ed interno - l'alluminio protegge esternamente dagli agenti atmosferici mentre il legno, forte delle sue caratteristiche di resistenza e isolamento, dona un aspetto caldo e accogliente agli interni.


Contatta l'azienda per richiedere un preventivo gratuito per i nostri infissi a Roma

Chiama ora
Share by: