Ecco i servizi pre e post vendita messi in campo da Infissi Nettunense per tutti i suoi clienti a Roma e nel resto della provincia.
Infissi Nettunense propone pagamenti personalizzati, in base alle singole esigenze del cliente con le migliori proposte Agos e Findomestic.
Con la nuova Legge di Bilancio è possibile sostituire i serramenti, le finestre e le porte con i relativi bonus fino al 2025.
I bonus attualmente in vigore a cui il contribuente può eccedere sono:
- Bonus barriere architettoniche con detrazione dall'imposta lorda sui redditi pari al 75% da ripartire in 5 quote annuali, in relazione alle spese sostenute per l'eliminazione delle barriere architettoniche fino al 31/12/2025. I serramenti e gli infissi devono avere le caratteristiche descritte dal DM 236/1989. In alternativa, è possibile optare per lo sconto in fattura pari al 75% delle spese sostenute.
- Bonus risparmio energetico, il cosiddetto bonus infissi 2023 permette di detrarre dall'imposta lorda sui redditi l spesa sostenuta, in quote annuali di uguale importo e per 10 anni, permettendo l'ottimizzazione dei consumi energetici.
- Bonus ristrutturazione edilizia (bonus Casa), previsto dal decreto rilancio del 2020 e successivamente prorogato e ampliato, il bonus ristrutturazione è l'agevolazione che permette, a chi effettualavori di ristrutturazione, di detrarre dall'imposta lorda sui redditi il 50% delle spese sostenute (fino ad un massimo di 96.000 Euro con titolo abilitativo CILA, SCIA).
Infissi Nettunense assiste ogni suo cliente per la redazione e l'invio delle pratiche per le detrazioni fiscali.
Infissi Nettunense garantisce assistenza in ogni fase dell'acquisto, sia per i clienti privati che per le imprese edili di Roma e provincia.
Lo staff è in grado di risolvere problematiche relative a spazi particolari, progettando soluzioni per ogni ambiente per privati o uso commerciale.
Tra i servizi di assistenza e manutenzione puoi sfruttare la posa in opera dei tuoi infissi o delle tue vetrate panoramiche a Roma, realizzata da personale specializzato e di grande esperienza.
La qualità di un serramento non termina con la scelta del prodotto. Per garantire le migliori prestazioni termiche e acustiche e importante che l'infisso sia installato a regola d'arte da personale specializzato con materiali di supporto e di prima qualità certificata.
Le viti, i sigillanti, gli isolanti formano lo strumento ideale per completare e dare valore alla professionalità dei nostri posatori. Le certificazioni sono sottoposte a continui controlli periodici per garantire la qualità dei nostri serramenti e forniscono alla nostra clientela una garanzia ad alto livello per tutti i problemi di infiltrazioni, condensa o spifferi che rendono eterni tutti i nostri infissi.
Posa in opera certificata ad alta efficenza energetica dei serramenti conformi alla norma UNI 11673-3 certificati da Casa Clima e Klima House.
Infissi Nettunense ti offre assistenza e manutenzione degli infissi a Roma, con un controllo programmato e periodico sui prodotti da te scelti, per garantirne l'integrità e il massimo della funzionalità.
Infissi Nettunense si occupa in prima persona dello smontaggio e smaltimento ecologico dei vecchi serramenti, al fine di rispettare l'ambiente e contribuire a un futuro migliore. Inoltre, collabora con produttori italiani che usano materiali eco compatibili.
Contatta l'azienda per richiedere un preventivo gratuito